COME ACQUISTARE

Catalogo online
Nella sezione compra on line è possibile acquistare omaggi floreali e piante direttamente da casa o dal vostro ufficio. Gli omaggi floreali esposti nel catalogo potrebbero differire leggermente dalla rappresentazione in foto nelle forme e nei colori, Di conseguenza le foto hanno solo valore illustrativo.

L’ordine
Scegliere l’omaggio floreale
Inserire i dati della spedizione
Inserire i dati del destinatario
Aggiungere, se si vuole, un testo della lunghezza massima di 255 caratteri al biglietto che accompagnerà il prodotto
Inserire i dati del mittente
Inserire eventualmente i dati dell’intestazione di fattura qualora richiesta

Metodo di pagamento
Paypal e carta di credito
i dati relativi alla carta di credito vengono inviati esclusivamente da PayPal per i controlli necessari ad autorizzare il pagamento on line. Tinè giardini srls, quindi non avrà accesso ai dati relativi alla carta di credito, ma gestirà solo i dati dell’acquirente (nome, cognome, indirizzo…) necessari all’invio dei prodotti. La transazione economica avviene esclusivamente tra l’acquirente e PayPal, che successivamente effettua il pagamento a Tinè giardini srls.

Carta di credito via telefono:
nel caso non voglia inserire gli estremi della carta di credito via web ha la possibilità di comunicarli per telefono allo 093167532.

Bonifico bancario presso:
Intesa Sanpaolo – intestato a Tinè giardini Srls Codice IBAN IT28A0306917100100000012070 Dall’estero BIC BCITITMM

Specificare nella causale il numero dell’ordine, il vostro nome e un recapito telefonico. Copia del bonifico bancario (con numero ordine e codice C.R.O.) dovrà essere inviata a Tinè fiori & giardini via e-mail al seguente indirizzo: info@tinefiori.it La consegna sarà effettuata dopo la ricezione della copia del bonifico.

*La consegna ad un determinato orario è garantita solo se concordata per telefono allo 093167532

Consegna e condizioni di fornitura
In caso di mancata consegna, per assenza del destinatario, si provvederà a rintracciare telefonicamente il mittente. Nel caso in cui il destinatario dovesse rifiutare, senza un motivo plausibile l’omaggio floreale, il mittente non potrà rivalersi sul pagamento dello stesso.

Conferma d’ordine
Per ogni ordine riceverà entro pochi minuti una conferma via e-mail contenente il numero d’ordine nonchè le informazioni dettagliate riguardo al prodotto acquistato, al prezzo, alla data di consegna e all’indirizzo del mittente e del destinatario. Qualora non dovesse ricevere una conferma di ordine, la preghiamo di mettersi in contatto al 093167532

Annullamento /modifica/ diritto di revoca dell’ordine
Un ordine può essere modificato o annullato fino a 24 ore antecedenti la consegna contattando lo 093167532 durante l’orario d’apertura o inviando all’indirizzo e-mail info@tinefiori.it

Privacy
Nell’esecuzione del presente contratto, Tinè giardini srls si impegna al pieno rispetto della normativa esistente in materia di privacy D.lgs. 196/2003 e seguenti. Tinè giardini srls garantisce che la raccolta e il trattamento dei dati degli utenti, anche con mezzi elettronici o automatizzati, avverrà esclusivamente per l’erogazione del presente servizio nel pieno rispetto della normativa in materia di trattamento dei dati personali e riservatezza (D.lgs. 196/03 e successive modifiche). I dati richiesti per l’esecuzione di un ordine saranno trattati con riservatezza e non saranno divulgati a terzi. I dati della carta di credito per telefono non vengono memorizzati sui nostri server: l’addebito avviene online mediante un collegamento cifrato con la società di carta di credito.