CONDIZIONI DI VENDITA
Catalogo Online
Sul sito www.tinefiori.it è possibile acquistare bouquet, rose, piante e articoli da regalo.
Tutti i prodotti Tinè fiori esposti nei cataloghi sono realizzati da Tinè fiori utilizzando fiori e piante di qualità. In alcuni casi il prodotto consegnato potrebbe differire leggermente dalla rappresentazione in foto nelle forme e nei colori, in quanto utilizza un prodotto stagionale soggetto a cambiamenti naturali, pertanto le foto hanno solo valore illustrativo.
L’Ordine
Il cliente potrà scegliere il prodotto che soddisfi le sue esigenze, fornendo data e località di consegna desiderata. Potrà aggiungere un testo della lunghezza massima di 250 caratteri, senza l’utilizzo di caratteri speciali, al biglietto che eventualmente accompagnerà il prodotto selezionato. Dovrà fornire alcuni suoi dati anagrafici e dovrà inserire accuratamente i dati del destinatario prestando la massima attenzione al corretto inserimento delle informazioni necessarie a garantire il buon esito dell’ordine.
Le Parti non intendono attribuire all’inserimento dei dati sopra indicati il valore di consenso del cliente a legittimare Tinè giardini srls ad agire anche in nome del cliente. Nel rispetto di quanto previsto dall’art. 1719 del codice civile, dovrà effettuare il pagamento attraverso uno dei seguenti modi:
STRIPE:
è una piattaforma di pagamento rapido ed affidabile per acquistare online in pochi clic senza condividere i propri dati finanziari con Tinè giardini srls. La transazione avviene tra l’acquirente e Stripe e i dati relativi alla carta di credito vengono processati esclusivamente da Stripe per i controlli necessari ad autorizzare il pagamento online. Tinè giardini srls gestirà quindi solo i dati dell’acquirente (nome, cognome, indirizzo…) necessari relativa all’acquisto effettuato e alla gestione della consegna dell’omaggio floreale al domicilio del destinatario indicato nell’ordine.
PAYPAL:
è il metodo rapido ed affidabile per acquistare online in pochi clic senza condividere i propri dati finanziari con Tinè giardini srls La transazione avviene tra l’acquirente e Paypal e i dati relativi alla carta di credito vengono processati esclusivamente da PayPal per i controlli necessari ad autorizzare il pagamento online. Tinè giardini srls gestirà quindi solo i dati dell’acquirente (nome, cognome, indirizzo…) necessari relativa all’acquisto effettuato e alla gestione della consegna dell’omaggio floreale al domicilio del destinatario indicato nell’ordine.
BONIFICO BANCARIO:
è possibile effettuare un bonifico bancario intestato a: Tinè giardini srls. Codice IBAN IT28A0306917100100000012070. Dall’estero BIC BCITITMM – Banca Intesa Sanpaolo. Indicare nella causale il numero dell’ordine. Copia del bonifico bancario con il numero dell’ordine, codice CRO/Conto di addebito e copia del proprio documento d’identità dovranno essere inviate via mail a info@tinefiori.it oppure al numero 3493659756 (WhatsApp) L’ordine verrà tenuto “in attesa” fino alla ricezione della verifica contabile dello stesso.
Prezzi
I prezzi indicati sul catalogo online Tinefiori.it accanto ad ogni prodotto s’intendono iva inclusa.
Per alcuni articoli sarà possibile scegliere in alternativa al prezzo proposto, un prezzo a scelta, a partire da quello proposto, nel caso si voglia lo stesso omaggio floreale ma con un numero maggiore di fiori.
Nel caso in cui il destinatario dovesse rifiutare, senza un motivo plausibile, il mittente non verrà rimborsato.
Condizioni di fornitura con ritiro 24 ore
Tutti gli ordini inoltrati dalla categoria chiamata “self service 24 ore” potranno essere ritirati direttamente nel nostro punto vendita in Viale Luigi Cadorna 158 a Siracusa digitando il codice segreto ricevuto via mail.
COME FUNZIONA self service 24 ORE:
1 – Entra nell’area Ritiro self service 24 ore (clicca qui)
2 – Seleziona la fascia di prezzo desiderato da €25 – € 35 – €50 ed effettua il pagamento anticipato ( puoi scegliere tra Stripe, Paypal o Satispay
3 – Inserisci i dati di fatturazione completi di codice fiscale, nome e cognome indirizzo e numero civico e città
4 – Attendi la mail con il codice apri-porta
5 – Recati presso il punto vendita in Viale Luigi Cadorna 158 (Siracusa) e utilizza il codice riportato nella mail.
6 – Apri la porta, prendi il tuo prodotto della fascia di prezzo che hai acquistato.
7 – Per uscire dal negozio premi il pulsante sulla porta.
Condizioni di fornitura con consegna a domicilio
ORDINI:
La consegna viene effettuata dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle alle 21.00. E’ garantita la consegna lo stesso giorno dell’ordine, effettuando l’ordine entro le ore 17:00 ( entro le 10 per la consegna di mattina e entro le 17 per la consegna di pomeriggio. la domenica solo la mattina).
Se non riusciamo a rintracciare il destinatario, comunicheremo l’impossibilità di consegna e noi provvederemo ad informarla.
ORARIO DI CONSEGNA
Fascia Oraria in giornata (dalle 8 alle 21)
Di mattina (dalle 8 alle 14) dal lunedì alla domenica
Di pomeriggio (dalle 15 alle 21) dal lunedì al sabato
La consegna ad un determinato orario è garantita solo per ordini funebri. La preghiamo di contattarci per ordinazioni particolari o informazioni specifiche.
Correttezza dell´indirizzo del destinatario
Si prega di verificare che l´indirizzo e il numero di telefono indicati siano corretti e completi. Non possiamo assumerci nessuna responsabilità per ritardi o mancate consegne in seguito a indicazioni errate o incomplete. Per consentire di eseguire l’ordine per tempo e senza inconvenienti, è opportuno fornire le seguenti indicazioni supplementari:
In caso di recapito in ospedale, indicare possibilmente il reparto e il numero di stanza.
In caso di recapito in un hotel, vi preghiamo – se possibile – di indicare il numero della stanza e il nome con il quale la destinataria o il destinatario è registrato presso l´hotel (gruppo, coniugi ecc.).
CONFERMA ORDINE
Per ogni ordine riceverà entro pochi minuti una conferma via e-mail contenente il numero d’ordine nonché le informazioni dettagliate riguardo al prodotto acquistato, al prezzo, alla data di consegna e l´indirizzo del destinatario. Qualora non dovesse ricevere una conferma di ordine, la preghiamo di mettersi in contatto al +39 3493659756
Garanzia
Le assicuriamo, che tutte le sue ordinazioni saranno eseguite con competenza e qualità e che i fiori e le composizioni saranno consegnati freschi. La nostra garanzia comprende:
la qualità e l’assoluta freschezza del prodotto
la consegna per il giorno richiesto (vedi consegna)
il prezzo pubblicato sul sito web
Per qualsiasi tipo di reclamo la invitiamo a scriverci all’indirizzo e-mail info@tinefiori.it entro e non oltre tre giorni dalla data di consegna.
Annullamento / diritto di revoca dell´ordine
Un ordine può essere annullato fino a un giorno lavorativo antecedente la data di consegna desiderata indicando il relativo numero d´ordine.
Un annullamento dopo questo termine può essere accettato solo in via eccezionale e non è garantito il rimborso del valore dell´ordine. Non è possibile effettuare resi.
Le richieste di annullamento vanno inviate all´indirizzo e-mail info@tinefiori.it o al numero telefonico +39 3493659756.
Tinè giardini srls
Viale Cadorna 158 96100 Siracusa Italia
Tel. +39 3493659756.